Slide #1 image

Stagione 2013/2014

16-07-2013 | Riparte con una nuova stagione la Primo Piano con tante iniziative e voglia di fare...

Vai

https://u.jimcdn.com/cms/o/sfce467634f5d96b1/userlayout/img/2012.png?t=1349820502

Continua la collaborazione con OPALE

28-11-2012 | Continua l'importante e preziosa collaborazione con OPALE. Il servizio a cui da tempo ci affidiamo per l'aiuto alla creazione e gestione dei contenuti grafici del sito...

Vai

Slide #3 image

Pubblidea - Primo Piano Magazine 7-10

26-11-2012 | La Primo Piano torna a vincere dopo una pesante sconfitta contro Avis Ferentino per sole 5 reti a 10.Lunedì sera, invece, grande forza di volontà e tanto orgoglio, hanno portato alla vittoria i ragazzi di Mr. Campioni...

Vai

NextPrev

 
 

mer

28

nov

2012

Continua la collaborazione con OPALE

Continua l'importante e preziosa collaborazione con OPALE. Il servizio a cui da tempo ci affidiamo per l'aiuto alla creazione e gestione dei contenuti grafici del sito. 

OPALE, ex ABsecuriry, è un famoso e importante servizio online che offre molti servizi per i siti tra cui proprio la grafica. Potete visitare il sito a questo link: www.absecuritysites.com

Ultimamente OPALE, è corsa in nostro aiuto per costruire la nuova Member Area del sito. Cogliamo quindi l'occasione per dare il via ufficiale alla nuova Member Area con largo anticipo, dato che era in programma di pubblicazione per l'inizio del 2013.

Niente paura però, la password per i vecchi iscritti resta la medesima, come per il recupero per chi l'avesse smarrita. Per i nuovi visitatori invece è possibile registrarsi cliccando sul bottone login in alto a destra.

Squadra, staff, e webmaster ringraziano OPALE per il prezioso aiuto.

 

 

0 Commenti

mar

27

nov

2012

Pubblidea - Primo Piano Magazine 7-10

La Primo Piano torna a vincere dopo una pesante sconfitta contro Avis Ferentino per sole 5 reti a 10.Lunedì sera, invece, grande forza di volontà e tanto orgoglio, hanno portato alla vittoria i ragazzi di Mr. Campioni.
Tutti presenti quindi alle ore 20,00 presso il Campo Sportivo Rio, in Ceccano, per affrontare la decima giornata del girone di andata contro Pubblidea.
Partono subito bene i ragazzi portandosi in vantaggio dopo nemmeno un minuto di gioco.  Incontro ''inasprito'' da una serie di errori dell'arbitro che ha dimostrato pochissima professionalità e attenzione dando gol agli avversari quando la palla non era entrata, come poi confermato dagli avversari. Ma non solo; sono stati altri gli errori commessi, come il rigore a favore di Pubblidea, palesemente inesistente e diversi falli non fischiati da e per entyrambi le parti.  Alle proteste, accese giustamente dall'errore arbitrale, è stato ammonito Turriziani e la squadra sali così a quota 2 amminizioni in totale. Pubblidea invece, con solo 5 giocatori a disposizione, non è all'altezza di gioco della Primo Piano e segna in tutto 7 gol realizzati anche con l'aiuto dell'arbitro e di rigori inesistenti. La Primo Piano comunque si aggiudica i 3 punti con un risultato finale di 7 a 10.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi D. e M, Berardi, Turriziani, Anniballi, Pacella, Caponi

Assenti: Campioni

In panchina: Sabatini, D'Ambra

Ammoniti: Turriziani

Marcatori: 1'pt Berardi ; 8'pt Cioffi (autg.) ; 9'pt Berardi ; 11'pt Anniballi ; 22'pt Turriziani ; 3'st Berardi ; 7'st Berardi ; 8'st Turriziani ; 17'st Berardi ; 20'st Berardi ; 23'st Berardi

 

PUBBLIDEA:

Presenti: Qualgliata, Ciotoli, Mastrogiacomo, Del Brocco, Mastrogiacomo

In panchina: Anelli

Marcatori: 26'pt Mastrogiacomo ; 5'st Quagliata ; 6'st Quagliata ; 10'st Quagliata ; 13'st Quagliata ; 14'st Quagliata

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI.

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti in vista della sfida casalinga contro Barcollando prevista per mercoledì 5 dicembre.

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

0 Commenti

mar

13

nov

2012

BLG Real Frosinone - Primo Piano Magazine 14-10

Una delle partite più emozionanti della stagione della Primo Piano che, nonostante abbia perso l’incontro, ha dimostrato sangue freddo e voglia di reagire.  Sotto di ben 7 gol al 20’ del primo tempo, contro la capolista Real Frosinone, la Primo Piano riesce ad addrizzare in parte il risultato. Aggancia il pareggio nel secondo con una grinta e compattezza mai vista. Non bastano purtroppo per portare a casa almeno un punto. Buona prestazione comunque di tutta la squadra.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi D, Cioffi M, Conti, Pacella, Turriziani, Berardi, Anniballi

Assenti: Caponi, Campioni

In panchina: Sabatini, D’Ambra

Marcatori: 17’pt Berardi – 20’pt Turriziani – 5’st Berardi – 6’st Berardi – 7’st Anniballi – 10’st Anniballi – 10’st Turriziani – 17’st Berardi  24’st Berardi

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

mer

07

nov

2012

Primo Piano Magazine - FRW 4-3

Nuova sfida questa sera per i ragazzi di Mr. Campioni che questa sera hanno affrontato FRW a quota 2 punti insieme a Barcollando.

Primo Piano che si ritrova invece con soli 2 punti dopo la sottrazione di 3 punti cusa il ritiro dal campionato di Pizzeria Frantoio.

La squadra che come di consueto si è ritrovata presso il campo casalingo dell’Eurosport alle ore 20:00 circa inizia i riscaldamenti pre-partita con l’obiettivo principale di conquistare 3 punti fondamentali.

Inizio alle ore 21:00 circa.

Inizio in salita per Cioffi e compagni che, a causa di un errore  del portiere prendono gol da punizione al limite dell’area di rigore. I ragazzi non si arrendono e trovano la grinta per pareggiare la situazione chiudendo infatti il primo tempo con una rete per parte.

Secondo tempo ancora più ricco di azioni. La Primo Piano porta a segno altri due gol. Purtroppo però i falli cumulati sono più di 5 e nel totale del secondo tempo l’arbitro concede ben 3 tiri liberi che Cioffi magicamente para. FRW però non si arrende e segna il gol del pareggio allo scadere del tempo regolamentare. La Primo Piano troverà il gol della vittoria a 20 secondi dalla fine grazie a un errore del portiere che segna un autogol. 4 a 3 il risultato finale.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi, Conti, Caponi, Pacella, Campioni, Turriziani, Berardi

In panchina: Sabatini, Cioffi

Marcatori:  14’pt Turriziani – 3’st Conti – 7’st Turriziani

 

FRW:

Presenti: Antonucci, Bracaglia, Cerroni, Chiappini, D’arce, Martelluzzi, Martucci, Antonucci

In panchina: Spaziani

Marcatori:  4’pt Martucci – 10’st Martucci – 25’st Martucci – 26’(+1) Aut.

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

17 Commenti

sab

20

ott

2012

Tierre srl - Primo Piano Magazine 6-5

 

Quinta giornata di campionato AICS per la Primo Piano che purtroppo porta a casa una sconfitta quasi meritata. 

Partita giocata sul campo di Colle Massaro in Alatri contro la seconda in classifica a quota 9 punti Tierre srl.

 

Inizio alle ore 21,00. Iniziano a far male subito i padroni di casa che si portano in vantaggio per una rete a zero ma la Primo Piano reagisce e chiude il primo tempo in vantaggio di due gol. Nel secondo tempo, invece, i ragazzi iniziano ad accusare un affaticamento fisico che li condizionerà per tutta la partita fino a portarli alla definitiva sconfitta per 6 reti a 5. Un solo gol di differenza che pesa molto sul morale della squadra e soprattutto alla classifica, rimane infatti a quota 5 punti la Primo Piano con una vittoria due pareggi e due sconfitte. La prossima settimana i ragazzi affronteranno un'altra partita consecutiva fuori casa contro Wine Restaurant Bar prevista per Martedì 30 ottobre ore 22,00.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi D, Cioffi M, Caponi, Conti, Pacella, Berardi, Turriziani, Campioni

In panchina: Sabatini, D'Ambra

Marcatori: 14'pt Turriziani ; 15'pt Campioni ; 20'pt Turriziani ; 1'st Berardi

 

TIERRE SRL:

Presenti: Santobianchi, Fagiolo, Tagliaferri, Morini, Gneo, Rossi, Tofani, Sarandrea, Mangiapelo

In panchina: Zuffranieri

Marcatori: 12'pt Tofani ; 20'pt Tofani ; 23'pt Sarandrea (aut.gol) ; 8'st Gneo ; 11'st Tagliaferri ; 11'st Tagliaferri ; 18'st Tagliaferri

 

Le foto dell'incontro sono disponibili  QUI.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

 

Password smarrita?