Slide #1 image

Stagione 2013/2014

16-07-2013 | Riparte con una nuova stagione la Primo Piano con tante iniziative e voglia di fare...

Vai

https://u.jimcdn.com/cms/o/sfce467634f5d96b1/userlayout/img/2012.png?t=1349820502

Continua la collaborazione con OPALE

28-11-2012 | Continua l'importante e preziosa collaborazione con OPALE. Il servizio a cui da tempo ci affidiamo per l'aiuto alla creazione e gestione dei contenuti grafici del sito...

Vai

Slide #3 image

Pubblidea - Primo Piano Magazine 7-10

26-11-2012 | La Primo Piano torna a vincere dopo una pesante sconfitta contro Avis Ferentino per sole 5 reti a 10.Lunedì sera, invece, grande forza di volontà e tanto orgoglio, hanno portato alla vittoria i ragazzi di Mr. Campioni...

Vai

NextPrev

 
 

mar

16

lug

2013

Riparte una nuova stagione per la Primo Piano

Dopo un'altro anno eccoci pronti ad affrontare una nuova sfida!

 

La scorsa stagione, la Primo Piano l'ha conclusa con una discreta posizione in classifica e aggiudicandosi la possibilità di partecipare alla  tanto ambita competizione di Alba Adriatica.

 

Si riparte quindi da oggi ad affrontare un nuovo campionato. 

Stiamo cercando nuovi sponsor in grado di finanziare in parte le spese da affrontare. Per interessati potete contattarci tramite mail per ulteriori chiarimenti.

mer

28

nov

2012

Continua la collaborazione con OPALE

Continua l'importante e preziosa collaborazione con OPALE. Il servizio a cui da tempo ci affidiamo per l'aiuto alla creazione e gestione dei contenuti grafici del sito. 

OPALE, ex ABsecuriry, è un famoso e importante servizio online che offre molti servizi per i siti tra cui proprio la grafica. Potete visitare il sito a questo link: www.absecuritysites.com

Ultimamente OPALE, è corsa in nostro aiuto per costruire la nuova Member Area del sito. Cogliamo quindi l'occasione per dare il via ufficiale alla nuova Member Area con largo anticipo, dato che era in programma di pubblicazione per l'inizio del 2013.

Niente paura però, la password per i vecchi iscritti resta la medesima, come per il recupero per chi l'avesse smarrita. Per i nuovi visitatori invece è possibile registrarsi cliccando sul bottone login in alto a destra.

Squadra, staff, e webmaster ringraziano OPALE per il prezioso aiuto.

 

 

0 Commenti

mar

27

nov

2012

Pubblidea - Primo Piano Magazine 7-10

La Primo Piano torna a vincere dopo una pesante sconfitta contro Avis Ferentino per sole 5 reti a 10.Lunedì sera, invece, grande forza di volontà e tanto orgoglio, hanno portato alla vittoria i ragazzi di Mr. Campioni.
Tutti presenti quindi alle ore 20,00 presso il Campo Sportivo Rio, in Ceccano, per affrontare la decima giornata del girone di andata contro Pubblidea.
Partono subito bene i ragazzi portandosi in vantaggio dopo nemmeno un minuto di gioco.  Incontro ''inasprito'' da una serie di errori dell'arbitro che ha dimostrato pochissima professionalità e attenzione dando gol agli avversari quando la palla non era entrata, come poi confermato dagli avversari. Ma non solo; sono stati altri gli errori commessi, come il rigore a favore di Pubblidea, palesemente inesistente e diversi falli non fischiati da e per entyrambi le parti.  Alle proteste, accese giustamente dall'errore arbitrale, è stato ammonito Turriziani e la squadra sali così a quota 2 amminizioni in totale. Pubblidea invece, con solo 5 giocatori a disposizione, non è all'altezza di gioco della Primo Piano e segna in tutto 7 gol realizzati anche con l'aiuto dell'arbitro e di rigori inesistenti. La Primo Piano comunque si aggiudica i 3 punti con un risultato finale di 7 a 10.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi D. e M, Berardi, Turriziani, Anniballi, Pacella, Caponi

Assenti: Campioni

In panchina: Sabatini, D'Ambra

Ammoniti: Turriziani

Marcatori: 1'pt Berardi ; 8'pt Cioffi (autg.) ; 9'pt Berardi ; 11'pt Anniballi ; 22'pt Turriziani ; 3'st Berardi ; 7'st Berardi ; 8'st Turriziani ; 17'st Berardi ; 20'st Berardi ; 23'st Berardi

 

PUBBLIDEA:

Presenti: Qualgliata, Ciotoli, Mastrogiacomo, Del Brocco, Mastrogiacomo

In panchina: Anelli

Marcatori: 26'pt Mastrogiacomo ; 5'st Quagliata ; 6'st Quagliata ; 10'st Quagliata ; 13'st Quagliata ; 14'st Quagliata

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI.

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti in vista della sfida casalinga contro Barcollando prevista per mercoledì 5 dicembre.

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

0 Commenti

mar

13

nov

2012

BLG Real Frosinone - Primo Piano Magazine 14-10

Una delle partite più emozionanti della stagione della Primo Piano che, nonostante abbia perso l’incontro, ha dimostrato sangue freddo e voglia di reagire.  Sotto di ben 7 gol al 20’ del primo tempo, contro la capolista Real Frosinone, la Primo Piano riesce ad addrizzare in parte il risultato. Aggancia il pareggio nel secondo con una grinta e compattezza mai vista. Non bastano purtroppo per portare a casa almeno un punto. Buona prestazione comunque di tutta la squadra.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi D, Cioffi M, Conti, Pacella, Turriziani, Berardi, Anniballi

Assenti: Caponi, Campioni

In panchina: Sabatini, D’Ambra

Marcatori: 17’pt Berardi – 20’pt Turriziani – 5’st Berardi – 6’st Berardi – 7’st Anniballi – 10’st Anniballi – 10’st Turriziani – 17’st Berardi  24’st Berardi

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

mer

07

nov

2012

Primo Piano Magazine - FRW 4-3

Nuova sfida questa sera per i ragazzi di Mr. Campioni che questa sera hanno affrontato FRW a quota 2 punti insieme a Barcollando.

Primo Piano che si ritrova invece con soli 2 punti dopo la sottrazione di 3 punti cusa il ritiro dal campionato di Pizzeria Frantoio.

La squadra che come di consueto si è ritrovata presso il campo casalingo dell’Eurosport alle ore 20:00 circa inizia i riscaldamenti pre-partita con l’obiettivo principale di conquistare 3 punti fondamentali.

Inizio alle ore 21:00 circa.

Inizio in salita per Cioffi e compagni che, a causa di un errore  del portiere prendono gol da punizione al limite dell’area di rigore. I ragazzi non si arrendono e trovano la grinta per pareggiare la situazione chiudendo infatti il primo tempo con una rete per parte.

Secondo tempo ancora più ricco di azioni. La Primo Piano porta a segno altri due gol. Purtroppo però i falli cumulati sono più di 5 e nel totale del secondo tempo l’arbitro concede ben 3 tiri liberi che Cioffi magicamente para. FRW però non si arrende e segna il gol del pareggio allo scadere del tempo regolamentare. La Primo Piano troverà il gol della vittoria a 20 secondi dalla fine grazie a un errore del portiere che segna un autogol. 4 a 3 il risultato finale.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi, Conti, Caponi, Pacella, Campioni, Turriziani, Berardi

In panchina: Sabatini, Cioffi

Marcatori:  14’pt Turriziani – 3’st Conti – 7’st Turriziani

 

FRW:

Presenti: Antonucci, Bracaglia, Cerroni, Chiappini, D’arce, Martelluzzi, Martucci, Antonucci

In panchina: Spaziani

Marcatori:  4’pt Martucci – 10’st Martucci – 25’st Martucci – 26’(+1) Aut.

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

17 Commenti

sab

20

ott

2012

Tierre srl - Primo Piano Magazine 6-5

 

Quinta giornata di campionato AICS per la Primo Piano che purtroppo porta a casa una sconfitta quasi meritata. 

Partita giocata sul campo di Colle Massaro in Alatri contro la seconda in classifica a quota 9 punti Tierre srl.

 

Inizio alle ore 21,00. Iniziano a far male subito i padroni di casa che si portano in vantaggio per una rete a zero ma la Primo Piano reagisce e chiude il primo tempo in vantaggio di due gol. Nel secondo tempo, invece, i ragazzi iniziano ad accusare un affaticamento fisico che li condizionerà per tutta la partita fino a portarli alla definitiva sconfitta per 6 reti a 5. Un solo gol di differenza che pesa molto sul morale della squadra e soprattutto alla classifica, rimane infatti a quota 5 punti la Primo Piano con una vittoria due pareggi e due sconfitte. La prossima settimana i ragazzi affronteranno un'altra partita consecutiva fuori casa contro Wine Restaurant Bar prevista per Martedì 30 ottobre ore 22,00.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi D, Cioffi M, Caponi, Conti, Pacella, Berardi, Turriziani, Campioni

In panchina: Sabatini, D'Ambra

Marcatori: 14'pt Turriziani ; 15'pt Campioni ; 20'pt Turriziani ; 1'st Berardi

 

TIERRE SRL:

Presenti: Santobianchi, Fagiolo, Tagliaferri, Morini, Gneo, Rossi, Tofani, Sarandrea, Mangiapelo

In panchina: Zuffranieri

Marcatori: 12'pt Tofani ; 20'pt Tofani ; 23'pt Sarandrea (aut.gol) ; 8'st Gneo ; 11'st Tagliaferri ; 11'st Tagliaferri ; 18'st Tagliaferri

 

Le foto dell'incontro sono disponibili  QUI.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

mer

17

ott

2012

Primo Piano Magazine - Pavedil 7-7

Si è svolta questa sera la quarta giornata di campionato AICS del girone FR1. La Primo Piano ospita in casa sul campo sportivo Eurosport Pavedil a quota 6 punti con due vittorie e una sconfitta. 

 

Prima dell'inconro, iniziato alle 21:00, i ragazzi di Mr. Campioni hanno sostenuto un riscaldamento pre-gara con il ripasso di alcuni schemi. Arbitra l'incontro il sig. Marcoccia. 

Partita davvero ricca di azioni e contropiedi, divertente ed emozionante. La Primo Piano, che ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, si porta subito in vantaggio e dopo soli cinque minuti è in vantaggio di 3 gol. Come in tutte le partite, non sono mancati piccoli errori che fanno però la differenza, arrivano subito dopo infatti 2 autogol che portano Pavedil in pareggio. Il primo tempo si chiude con lo svantaggio della Primo Piano per 3 a 5. La ripresa non è delle migliori dove gli avversari segnano il sesto gol. La Primo Piano non molla e grazie anche ai cambi sempre ottimi del mister la Primo Piano si porta in pareggio ad un minuto dalla fine. Il vantaggio arriva al primo di recupero con gol firma Turriziani. Purtroppo grazie ad un'arbitraggio non del tutto "azzeccato" viene concessa una punizione dopo due minuti allo scadere del recupero dove Belli non ha problemi ad insaccare la palla e far portare a casa un punto per squadra. Termina quindi con un bugiardo 7 a 7, dovunto anche a molta sfortuna e a qualche errore arbitrale, la quarta giornata di campionato. Ferma a quota 5 punti e sesta in posizione di classifica la Primo Piano riprenderà il campionato Lunedì 22 ottobre sul campo Colle Massaro contro Tierre.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi, Cioffi M, Conti, Pacella, Turriziani, Campioni

Assenti: Berardi, Pallagrosi

In panchina: Sabatini, Polimena, D'Ambra

Marcatori: 9'pt Conti ; 6'pt Conti ; 7'pt Caponi (autogol) ; Al 9'pt Campioni (autogol) ; 14'pt Caponi ; 1'st Conti ; 16'st Caponi ; 24'st Conti ; 26'st Turriziani

 

PAVEDIL:

Presenti: Andreozzi, Fratarcangeli, Verreli, Chiarlitti, Belli, Fusco, Cinelli, Parente, Roscioli

Marcatori: 16'pt Parente ; 16'pt Cinelli ; 23'pt Cinelli ; 15'st Chiarlitti ; 26'st Belli

 

Le foto dell'incontro sono disponibili  QUI.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

mer

10

ott

2012

Pizzeria Frantoio - Primo Piano Magazine 3-4

 

Arriva la prima vittoria stagionale per la Primo Piano di Mr. Campioni che che vince sul campo della Pizzeria L'Altro Frantoio per 3 reti a 4.

 

Tutti presenti a Tecchiena presso il campo sportivo Villaverde alle ore 20:00, dove i ragazzi hanno preso parte a una intensa fase di riscaldamento prima di affrontare Pizzeria l'Altro Frantoio valida per la terza giornata di campionato.

Fischio di inizio alle ore 21:00

 

Partita combattutissima e ricca di azioni. Non sono mancati, purtroppo, ammonizioni ed espulsioni. Sono due infatti gli ammoniti, uno a squadra, Cioffi per la Primo Piano e Tribuzio per la Pizz. Frantoio e un rosso che viene assegnato a Evangelista per fallo a ultimo uomo in azione gol.

La Primo Piano parte subito bene e chiude il primo tempo in vantaggio di due reti. 

Nella seconda frazione di gioco, la Pizzeria Frantoio approfitta dei momenti di affaticamento dei ragazzi di Mr. Campioni e si porta in pareggio per poi segnare il gol che li porta in vantaggio per 3 a 2. Ma la Primo Piano, determinata come non mai, trova la forza e la grinta per riportarsi in pareggio, con gol firma Conti, e segnare il gol del 3 a 4 che fa conquistare così la vittoria alla squadra.

Si conclude quindi per 3 reti a 4 la terza giornata di campionato AICS FR1. 

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi D., Caponi, Conti, Pacella, Cioffi M., Turriziani, Pallagrosi, Campioni

Assenti: Berardi

In panchina: Sabatini, Polimena, D'Ambra

Marcatori: 11'pt Turriziani ; 23'pt Turriziani ; 20'st Conti ; 22'st Turriziani

Ammoniti: 12' pt Cioffi D. 

 

PIZZERIA L'ALTRO FRANTOIO

Presenti: Noce, Evangelista, Bonelli, Raponi, Tribuzio, Ferrante

Marcatori: 25'pt Tribuzio ; 5' st s.n. ; 11'st s.n.

Ammoniti: al 20'st Tribuzio

Espulsi: 26'st Evangelista

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI.

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti in vista della delicata sfida casalinga contro Pavedil prevista per mercoledì 17 ottobre.

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

mer

03

ott

2012

Primo Piano Magazine - ASC Deportivo 1-8

Prima gara casalinga per i ragazzi di Mr. Campioni che purtroppo non danno il meglio di loro stessi e perdono per 1 rete a 8.

 

Tutti presenti alle ore 20:00 presso il Campo Sportivo Eurosport dove i ragazzi hanno sostenuto un piccolo allenamento pre-gara per poi iniziare l'incontro alle ore 21:00. 

 

Incontro che inizia subito in salita per la Primo Piano che dopo solo 5' prende 2 gol. Partita spenta nella prima grazione di gioco dove la Primo Piano prende 4 gol, più acceso il secondo tempo dove dopo una seire di pali, traverse e gol sfiorati al millimetro trova l'unico gol a 5 minuti dalla fine. L'incontro termina per 1-8.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi, Caponi, Conti, Pacella, Berardi, Turriziani, Pallagrosi

Assenti: Cioffi M.

In panchina: Campioni, Sabatini, Polimena, D'Ambra

Marcatori: 19'st Conti

 

ASC DEPORTIVO:

Presenti: Pranu, Maura, Ranfone, Paris, Di Piazza, Farallo, Leo

Marcatori: 3'pt Ranfone ; 5'pt Ranfone ; 10'pt Ranfone ; 24'pt Di Piazza ; 5'st Ranfone ; 12'st Ranfone ; 15'st Ranfone ; 16'st Ranfone

 

Le foto dell'incontro sono disponibili  QUI

 

In settimana sono previsti nuovi allenamenti per riprendere il campionato martedì 9 ottobre a Villaverde contro Pizzeria Frantoio

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

lun

24

set

2012

Jurgen Klopp Academy - Primo Piano Magazine 4-4

Iniziato positivamente il campionato 2012/2012 per la Primo Piano Magazine.
La prima di campionato infatti, contro i cugini Jurgen Klopp Academy, finisce con un fantastico 4-4.
Incontro iniziato alle ore 21:00 presso il campo di San Gerardo.
La Primo Piano affronta i cugini Jurgen Klopp Accademy, rivalissima da tempo, con il ritrovo di ex da avversari.
Incontro vivissimo e ricco di azioni. La gara si fa subito in salita per La Primo Piano che già al 7' prende gol. La gara prosegue con un'alternanza di goal per finire con un pareggio tutto sommato meritato.
PRIMO PIANO
Presenti: Cioffi D., Caponi, Conti, Pacella, Berardi, Campioni, Turriziani e Pallagrosi.
Assenti: Cioffi M.
In panchina: Sabatini, Polimena
Marcatori: 16'pt Conti ; 17'pt Berardi ; 23'pt Pallottini (autogol) ; 4'st Campioni
JURGEN KLOPP ACADEMY
Presenti: Conti, Pallottini, Catani, Esta, Cupani, Vitale, Marcoccia, Fratangeli
In panchina: Catani, Conti
Marcatori: 7'pt Conti ; 1'st Conti ; 25'st Fratangeli
Le foto dell'incontro sono disponibili QUI

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

sab

15

set

2012

Inizio stagione 2012/2013

 

 

E' iniziata ufficialmente la stagione 2012/2013 per la Primo Piano Team!

Si sono svolti infatti i primi allenamenti e le prime partitelle per la prova di alcuni nuovi schemi.

 

La squadra, sempre allenata da Mr. Campioni e con qualche new entry, giocherà le partite in casa sul campo dell'Eurosport di Frosinone dalle ore 21,00.

L'inizio del campionato era previsto per lunedì 17 settembre posticipata a lunedì 24 settembre -in segno di rispetto che noi tutti nutriamo profondamente nei confronti della famiglia Tesori- ,così scrive il sito dell'aics di Frosinone.

 

Nella sezione -Stagione 2012/2013- oltre a trovare tutte le notizie sulla Primo Piano troverete le classifiche sempre aggiornate, tutti i risultati di ogni singola giornata e le foto di tutti gli incontri disputati dalla Primo Piano. E' anche presente la rosa provvisoria della stagione.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

mar

12

giu

2012

Amichevole contro J.K. Academy

Comunicato - n.57

 

 

Si è svolta ieri una partita di calcio A5 amichevole tra Primo Piano Magazine la neo iscritta al campionato AICS 2012-2013 Jurgen Klopp Academy.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti alle ore 20 presso il campo sportivo Eurosport, presenti Conti, Campioni, Berardi, Turriziani, Caponi e Cioffi. 

 

Gara equilibrada e per la maggior parte del tempo in parità, quando a pochi minuti dalla fine la Primo Piano segna sorpassando l'avversario e chiudendo la gara sul risultato di 3-2.

Sono disponibili qui le foto dell'incontro.

 


Registrati
 alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

gio

07

giu

2012

Premiazione campionato 2011-2012

Comunicato - n.56

 

Si è svolta ieri pomeriggio la tanto attesa premiazione AICS per il campionato 2011-2012.

La manifestazione, svoltasi presso il campo sportivo Eurosport di Frosinone, ha visto protagonosti tutte le squadre iscritte al campionato. Presenti, oltre a giocatori e dirigenti, molti volti noti nell'ambito sportivo tra cui il Presidente del Coni di Frosinone oltre che alla dirigenza AICS.

 

La Primo Piano Magazine, come già anticipato, ha conquistato la Coppa disciplina per la stagione 2011-2012, ed è quindi stata premiata con una targa. A rappresentare la squadra sul palco per la premiazione è stato D. Cioffi, capitano della squadra.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

lun

14

mag

2012

Alba Adriatica 2012

Comunicato - n.55

 

 

E’ terminata ieri la stupenda avventura che ha affrontato la Primo Piano ad Alba Adriatica.

Sport Senza Confini, il nome dell’iniziativa sportiva che si ripete da anni, organizzata proprio ad Alba Adriatica per disputare la Coppa Lazio alla quale prenderanno parte tutti i vincitori dei vari gironi durante i campionati invernali.

La Coppa Lazio che attribuisce il titolo di campione provinciale e regionale per ogni categoria partecipante. In totale erano presenti circa 60 squadre per un totale di 1500 partecipanti tra atleti, tecnici, arbitri e accompagnatori, provenienti dalle provincie di Roma Frosinone e Latina.

Vari i gironi e le categorie, la Primo Piano partecipa alla Coppa Lazio Calcio A5 formata da 4 gironi ognuno con 2 squadre che si affrontano in partite di sola andata e con eliminazione diretta.

Per la Primo Piano hanno preso parte all’avventura: Cioffi Danilo e Massimiliano, Caponi Pietro, Reale Antonio, Berardi Manuel, Pignoli Piergiorgio, Turriziani Luca e il loro dirigente accompagnatore Jacopo Sabatini.  Partenza prevista per venerdì 11 maggio per poi iniziare le competizioni sabato 12. Si inizia a giocare alle ore 14,30 presso il campo sportivo “Atletic United” di Teramo.

 Mole Bisleti  contro Primo Piano partita ricca di azioni e di suspance. Incontro dominato prevalentemente dalla Primo Piano che sfrutta benissimo gli spazi lasciati dall’avversario e va a segno per 3 volte. L’incontro finisce 1-3.

Il secondo incontro della giornata si svolge dopo circa 30 minuti e vede impegnata la Primo Piano contro i Lions 2011 che purtroppo finisce con il risultato finale di 3-5 data anche l’evidente affaticamento dei giocatori. Nonostante la Primo Piano abbia vinto un’incontro su due è grande festa perché grazie alla differenza reti segnate scavalca i Lions 2011, a pari punti ma con meno reti segnate, e vola in semifinale contro i Calciolandia di Colleferro.

Domenica mattina ultimo grande appuntamento, la partita di semifinali  che vede appunto protagonista la Primo Piano contro i Calciolandia.

Partita molto intensa e combattuta che vede la Primo Piano nettamente superiore e che in moltissime occasioni potrebbe portarsi in vantaggio. Il risultato è di 1-1, risultato che non consente a nessuna delle sue squadre di scavalcarsi a vicenda finendo così ai calci di rigore.

La Primo Piano ci prova con Berardi, Pignoli e Turriziani che purtroppo sbaglia il primo rigore. La partita viene quindi vinta dai Calciolandia per 3-4 e infrangendo il sogno della Primo Piano di sfidare in finale la Edil Ciubanu di Latina.

A fine campionato quindi la Primo Piano riesce a conquistare la coppa disciplina e a arrivare in semifinale coppa del Lazio.

 

 

IN SEZIONE FOTO SONO DISPONIBILI TUTTE LE FOTO DEGLI EVENTI!

 

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

mer

18

apr

2012

Campionato terminato, la Primo Piano si aggiudica Alba Adriatica

Comunicato - n.54

 

 

 

 

 

 

 

La Primo Piano ha terminato ufficialmente il Campionato AICS di Calcio A5 per la stagione 2011/2012 con le seguenti statistiche:

 

PUNTI

7

GIOCATE

21

VINTE

2

PAREGGIATE

1

PERSE

17

GOAL SEGNATI

61

GOAL SUBITI

152

AMMONIZIONI

1

ESPULSIONI

0

DIFFIDE

0

AMMENDE

0

 

 

Con qeste statistiche, la squadra, chiude ultima in classifica aggiudicandosi però la Coppa Disciplina 2011/2012 per l'esemplare sportività con cui ha svolto il campionato.

La Primo Piano, prenderà inoltre parte al viaggio ad Alba Adriatica previsto per maggio 2012 per essere arrivata I° in Coppa Disciplina.

 

La società si augura di prendere parte anche al prossimo campionato AICS 2012/2013.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

mar

17

apr

2012

Pizz. Frantoio - Primo Piano 5-3

Comunicato - n.53

 

 

Si è svolta questa sera la gara che ha visto protagonista Pizz. Frantoio contro una motivata Primo Piano. La Primo Piano ritrova alcuni dei suoi grandi ex, non in squadra da diverso tempo per problemi fisici. 

Ieri si è disputata la gara, l'ultima di campionato, recupero della 17° giornata posticipata per la grande nevicata di febbraio.

 

Incontro iniziato alle 22,00 circa presso il campo sportivo Villaverde di Tecchiena.

Incontro molto intenso e ricco di azioni.

Erano assenti per problemi di lavoro e fisici Campioni A. e Pallottini S.

I padroni di casa si portano subbito in vantaggio mettendo in salita la gara per la Primo Piano.

Il risultato finale, meritato in parte, è di 5-3

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

mer

28

mar

2012

Primo Piano - Ar.Fa. Servizi 6-11

Comunicato - n.52

 

 

Nuova e pesante sconfitta per la Primo Piano Magazine allenata da Mr. Campioni questa sera ha "conquistato" un non meritato 6-11

 

Partita infatti molto intensa e combattuta che vede la Primo Piano in vantaggio di 3 gol al primo tempo.

Purtroppo la stanchezza e i zero cambi a disposizione si sono fatti sentire perdendo così ritmo e dare partita vinta all'Ar.Fa. Servizi.

 

Arriva anche il secondo cartellino giallo della stagione, questa volta al portiere capitano Cioffi per parata fuori area con le mani.

 

Molti, troppi gli assenti che hanno costretto la squadra a chiamare un vecchio e forte componente della Primo Piano, A. Ianni autore di 2 reti.

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI.

 

In settimana la Primo Piano continuerà ad allenarsi.

Torna invece a giocare per la 22° giornata contro l'Escobar lunedì 2 aprile.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

mar

20

mar

2012

Primo Piano - Montester City 4-8

Comunicato - n.51

 

 

Anche qesto lunedì la Primo Piano ha ripreso parte al campionato AICS, questa volta per disputare la 20° giornata, terzultima del campionato. Sul campo casalingo dell'Eurosport Cioffi e compagni hanno affrontato i Montester City a quota 20 punti.

 

Alle 21,00 tutti pronti per iniziare la gara. I ragazzi di Campioni svoltono un'incontro ricco di azioni che purtroppo non sono bastati per battere i Montester City.

L'incontro finisce per 4 reti a 8

Le reti per la primo piano portano la firma di Conti (doppietta), Pallottini e Caponi.

 

Gli assenti, oltre Campioni, erano Berardi e Reale.

 

In settimana la Primo Piano continuerà ad allenarsi.

Torna invece a giocare per la 21° giornata contro l'Arfa Servizi lunedì 26 marzo in casa alle ore 21:00

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

mar

13

mar

2012

Edil Biordi - Primo Piano 3-2

Comunicato - n.50

 

 

La Primo Piano ha ripreso questa sera il campionato dove ha disputato la gara contro Edil Biordi valida per la 19° giornata.

 

Tutti presenti alle 21:30 al campo sportivo Eurosport per inizare alle ore 22:00 la gara.

Incontro equilibrato e ricco di azioni. 

La Primo Piano passa subito in vantaggio con una rete spettacolare di A. Campioni, successivamente a insaccare la seconda rete ci pensa S. Pallottini.

La gara sul pareggio per tutto il secondo tempo trova però la terza rete per l'Edil Biordi segnata nell'ultimo minuto di gioco.

Finisce quindi 3 reti a 2 lo scontro diretto che lascia purtroppo la Primo Piano fanalino di coda della classifica.

 

Molti anche gli assenti per la Primo Piano, oltre a Berardi, fuori rosa temporaneamente per un infortunio, era assente anche Reale A.

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI.

 

In settimana la Primo Piano continuerà ad allenarsi per cercare di concludere il campionato, ormai agli sgoccioli, nel miglior modo possibile.

Torna invece a giocare per la 20° giornata contro i Montester City in casa alle ore 21:00

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

mer

29

feb

2012

Primo Piano - Co.Mo. Bmw 0-6

Comunicato - n.49

 

Primo anticipo stagionale per la Primo Piano Team

Questa sera infatti sul campo casalingo dell’Eurosport si è svolta la gara d’anticipo valida per la 18° giornata.

 

Tutti pronti alle 21.00 per iniziare la gara, preceduta da una fase di riscaldamento e prova di alcuni schemi.

Incontro  prevalentemente equilibrato nel primo tempo di gioco, nel secondo invece la Primo Piano non ha più mostrato la stessa determinazione e ha ceduto del tutto.

La Co.Mo. Bmw vince sul campo casalingo della Primo Piano per 6 reti a 0.

 

Molti gli assenti, i ragazzi infatti erano esattamente 5 non avendo così nemmeno la possibilità di darsi il cambio nei momenti dove l’affanno si faceva sentire. Erano presenti infatti solo Cioffi Danilo e Massimiliano, Caponi P. Pallottini S. e Conti D.

 

Le foto dell’incontro sono disponibili QUI

 

In settimana la Primo Piano continuerà ad allenarsi per cercare di concludere il campionato, ormai agli sgoccioli, nel miglior modo possibile.

Torna invece a giocare per la 19° giornata contro l’Edil Biordi in trasferta.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

 

mar

28

feb

2012

Date di recupero della 14° e 15° giornata

Comunicato - n. 48

 

 

L'AICS di Frosinone, ha stabilito le date di seguito riportate per recuperare la 14° e 15° giornata sospese per le abbondanti nevicate delle scorse settimane:

 

 

lun

27

feb

2012

Avis Ferentino - Primo Piano 11-2

Comunicato - n.47

 

Nuovo match questa sera sul campo del centro sportivo La Torre dove la Primo Piano ha affrontato in trasferta l’Avis Ferentino per affrontare la gara valevole per la 17° giornata.

Tutti presenti alle ore 20:30 dove prima di iniziare la gara Campioni e squadra hanno sostenuto una intensa fase di riscaldamento.

 

Alle 21:00 circa ha inizio la gara. Incontro molto intenso e ricco di azioni. Il primo goal messo a segno dalla squadra di casa ma poi c’è S. Pallottini a paregiare la situazione.

Dal pareggio in poi però è un vero e proprio assedio dell’Avis che in totale mette a segno ben 11 goal contro i due della Primo Piano che portano le firme di S. Pallottini e A. Campioni.

 

Diversi  gli assenti, M. Pacella e A. Reale non hanno potuto prendere parte alla gara mentre la Primo Piano saluta e ringrazia Marco Legnante che per inconvergenze tecniche ha deciso di toglierlo dalla rosa.

Nel ringraziare il sig. Legnante per la professionalità e l’impegno dimostrato la Primo Piano formula allo stesso i migliori auguri di un prosieguo professionale pieno di soddisfazioni.

 

Le foto dell’incontro sono disponibili QUI

 

La Primo Piano riprenderà a breve l’avventura di campionato.

Mercoledì 29 infatti si svolgerà sul campo dell’Euroingrosso l’anticipo della 18° giornata tra Primo Piano e Co.Mo. Bmw.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

_________________________________________________________________________

 

I risultati della 16° giornata

lun

20

feb

2012

Primo Piano - Euroingrosso 2-10

Comunicato - n.46

 

 

Il campionato AICS è ripreso, dopo la pausa natalizia prolungata a causa della neve, questa sera. Si è appena conclusa infatti la gara tra Primo Piano Magazine contro Euroingrosso valida per la 16° giornata.

 

Ripresa purtroppo amara per i ragazzi che cadono sul campo casalingo con risultato finale di 2-10.

Molti anche gli assenti con cui Mr. Campioni ha dovuto fare i conti, era assente infatti metà squadra per motivi personali e di salute.

Erano infatti presenti solo Cioffi Danilo e Massimiliano, Conti D. Caponi P. e Pacella M.

 

Partita molto intensa, specialmente nel primo tempo di gioco, dove la Primo Piano si è portata in vantaggio per prima non riuscendo però a mantenerlo.

Le reti della Primo Piano sono state messe a segno entrambi da Conti D. dove ha realizzato due gol spettacolari.

 

Le foto dell’incontro sono disponibili QUI

 

Mentre l'AICS sta stabilendo in questi giorni la data di recupero per la 15° giornata saltata a causa della neve, la Primo Piano riprenderà la sua avventura di Campionato lunedì 27 febbraio sul campo del centro sportivo La Torre ore 21:00 dove affronterà la gara valida per la 17° giornata contro l’Avis Ferentino.

Sono previsti inoltre nuovi allenamenti in settimana in vista della prossima gara.

 

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

ven

10

feb

2012

Primo Piano - Pizz. Frantoio annullata causa neve

Comunicato ufficiale - n.45

 

 

La Primo Piano Team avvisa che la gara in programma lunedì 13 febbraio alle ore 21,00 tra Primo Piano e Pizz. Altro Frantoio è stata annullata a causa delle continue precipitazioni nevose che stanno letteralmente paralizzando il capoluogo.

L'AICS di Frosinone ha annunciato infatti tramite una nota sul sito www.aicsfrosinone.it che tutti gli eventi sportivi di loro competenza sono sospesi momentaneamente fino a martedì 14 compreso.

La data di recupero partita e ulteriori notizie saranno riportate nel nostro sito.

dom

05

feb

2012

Allenamenti annullati causa maltempo

Comunicato ufficiale - n. 44

 

 

Si comunica che tutti gli allenamenti previsti per questa settimana sono sospesi a causa delle bufere di neve che in questi giorni si stanno abbattendo sul capoluogo frusinate portando oltre un metro di neve rendendo così tutti i mezzi di trasporto inutilizzabili.

Tempo e ghiaccio permettendo la Primo Piano riprenderà la sua avventura lunedì 13 dove affronterà sul campo di villaverde contro i Pizz. L'altro Frantoio.

 

Vi riportiamo inoltre un'ordinanza del Questore di Frosinone per cercare di sensibilizzare il più possibile i cittadini:

 

Stante la situazione di emergenza, prima che le temperature si abbassino ulteriormente ed arriviil gelo, provocando ulteriori disagi alla cittadinanza, chiunque possieda un trattore ed intenda metterlo a disposizione, è pregato di mettersi in contatto alla seguente utenza: 0775 218546.

 

Mentre dal sito del comune il sindaco ordina che per le giornate di domani lunedì 6 e martedi 7 febbraio tutti gli uffici pubblici e tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio del comune di Frosinone resteranno chiuse.

mer

01

feb

2012

Siamo -sito del mese- in ABsecuriti-ADS!

Comunicato ufficiale - n.43

 

La Primo Piano Team annuncia con grande gioia che da oggi mercoledì 1° febbraio il nostro sito è diventato il sito del mese su ABsecurity-ADS.

Il sito infatti, registrato al servizio da diverso tempo è riuscito a scalare la classifica e ha conquistato il titolo del miglior sito per il mese di febbraio.

La società, lo staff, la squadra e il webmaster ringraziano ABsecurity e il suo webmaster per il servizio e l’ottima professionalità dimostrata, vi invitiamo inoltre a visitare il sito e a registrare anche il vostro!

Primo Piano Team ha ricevuto anche due awards da net-parade.it come sito di qualità e sito in classifica.

lun

30

gen

2012

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale – n.42

 

 

La Primo Piano ha sostenuto questa sera un nuovo allenamento, questa volta però sul campo del Casale dove ha affrontato una partita amichevole di Calciotto.

I ragazzi si sono riuniti alle ore 20:00 presso il Campo Sportivo –Il Casale- dove hanno sostenuto il primo allenamento di questa settimana basato su esercizi fisici, la prova di vecchi e nuovi schemi di gioco e in fine una partita di calcio A7 contro alcuni amici che si sono gentilmente offerti di affrontare una amichevole.     

Il risultato finale dell’incontro è di 7-13

Diversi  gli assenti, l’allenatore A. Campioni ha dovuto infatti fare a meno di A. Reale, M. Berardi, M. Legnante. e P. Caponi

Le foto dell’allenamento sono disponibili a questo link o nella sezione foto.

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti in vista della ripresa del campionato, prevista per il 13 febbraio.

Puoi registrarti alla –Member Area- per rimanere sempre informato sulle date e orari precisi di incontri e allenamenti oltre che a tanti altri contenuti riservati esclusivamente ai registrati.

mer

25

gen

2012

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale - n.41

 

 

Anche questo mercoledì, come di consueto la Primo Piano ha sostenuto un allenamento.

 

I ragazzi, si sono riuniti tutti alle ore 18:00 presso il centro sportivo "Eurosport" per poi iniziare una fase di riscaldamento, la prova di nuovi schemi e una partita amichevole.

Nella prossima settimana si svolgeranno nuovi allenamenti per prepararsi al meglio alla prossima partita di campionato.

Per rimanere sempre informato sulle date e orari di tutti gli allenamenti e per molti altri contenuti poi registrarti gratuitamente alla nuova -Member Area-

0 Commenti

gio

19

gen

2012

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale - n.40

 

Si è svoloto questo pomeriggio un nuovo allenamento basato su esercizi fisici e una partita amichevole.

I ragazzi si sono riuniti alle ore 18:00 presso il centro sportivo -La Racchetta- per poi iniziare la partita vinta dalla Primo Piano per 8 reti a 3.

 

Molti gli assenti, infatti la Primo Piano ha affrontato la partita con cinque componeti, D. Conti (autore di quasi tutti i gol), P. Caponi, S. Pallottini, M. Pacella e D. Cioffi.

Le foto dell'allenamento sono disponibili a questo link.

 

La Primo Piano affronterà nuovi allenamenti nella prossima settimana per cercare di prepararsi al meglio per riprendere nel miglior modo possibile il campionato.

Per vedere l'elenco delle date degli allenamenti e per molti altri contenuti potete registrarvi alla nuova area utenti gratuitamente.

0 Commenti

mer

18

gen

2012

Club sconti, partecipa anche tu all'iniziativa!

 

Entra anche tu nel circuito pubblicitario gratuito di Primo Piano Team. Compila il form dedicato per inserire la tua pubblicità nella sezione dedicata dell'area membri!

Tutti gli utenti registrati potranno accedere e leggere le migliori offerte!

Cosa fare per inserire la pubblicità:

 

  • Registrarsi alla Member Area di questo sito;
  • Ricevuta la password effettuate il login e cliccate su Club Sconti;
  • Nella sezione troverete il link diretto per accedere al form di inserimento e le condizioni

 

Semplice, veloce, Gratis!

Per ulteriori informazioni, contattaci!

0 Commenti

gio

12

gen

2012

Coppa Aics | Salute e Benessere - Primo Piano 4-3

Comunicato ufficiale - n.39

 

 

Si è conclusa poco fà la gara valevole per la seconda giornata di Coppa AICS.

Purtroppo l'avventura della Primo Piano si ferma qui in quanto questa sera ha rammediato una sconfitta sul punteggio di 4-3

 

Partita molto intensa e ricca di azione in particolar modo nel finale di gara dove la Primo Piano ha dimostrato una fortissima volontà di pareggiare l'incontro, ma, anche con una buona dose di fortuna da parte degli avversari non è riuscita nell'intento.

 

Molti gli assenti questa sera, infatti l'allenatore A. Campioni, ha dovuto fare a meno del portiere D. Cioffi, del centrale M. Legnante e del laterale A. Reale.

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI.

 

Intanto i commissari disciplinari della AICS stanno ricontrollando i verbali e documenti relativi alla prima partita di coppa per la Primo Piano svoltasi mercoledì 4 gennaio tra le squadre Primo Piano e Co.Mo. Bmw. La partita in questione infatti è stata ogetto di spiacevoli ma altrettanto gravi errori da parte dell'arbitro che ha emesso un risultato diverso da quello reale. L'AICS intanto sta procedendo alla rimodulazione dei relativi documenti e verbali.

 

La Primo Piano riprenderà la sua avventura di campionato lunedì 13 febbraio dove presso il campo di Villaverde affronteranno i "Pizzeria Frantoio".

 

L'appuntamento è quindi per le prossime settimane dove i ragazzi affronteranno una serie di allenamenti per prepararsi al meglio ad affrontare i prossimi avversari.

Potrai accedere al calendario dettagliato di tutti gli allenamenti, incontri e molti altri contenuti nella nuova member area a cui ci si può registrare gratuitamente.

16 Commenti

mer

04

gen

2012

Primo Piano - Co.Mo. Bwm 6-6

Comunicato ufficiale - n.38

 

Si è appena disputata la partita tra Primo Piano Magazine e Co.Mo. Bwm.

La Primo Piano conclude la prima partita della AICS cup con unpareggio.

È infatti di 6-6 il risultato finale.

I ragazzi si sono portati subito in vantaggio per poi però essere recuperati e sorpassati di un paio di gol. A circa due minuti dalla fine è arrivato il gol del tanto atteso pareggio.

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

La prossima partita di AICS cup si svolgerà mercoledì 11 gennaio 2012 presso Villaverde dove la Primo Piano affronterà la Salute e Benessere.

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattici e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

0 Commenti

mar

03

gen

2012

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale - n.37

 

 

Si è svolto oggi pomeriggio il primo allenamento del nuovo anno.

I ragazzi, come sempre, si sono riuniti presso l'Eurosport di Frosinone alle ore 18.00 circa dove hanno sostenuto un'allenamento basato su esercizi fisici e una partita amichevole.

 

Erano presenti tutti i componenti.

A questo link potrete trovare tutte le foto dell'allenamento.

La squadra giovedì 04 gennaio 2012 affronterà la Co.Mo. Bmw per la prima partita della coppa AICS che inizierà proprio giovedì.

La Primo Piano è nel girone A e dovrà affrontare la Co.Mo. Bmw e a seguire la Salute e Benessere.

 

L'appuntamento è quindi per Giovedì 04 Gennaio 2012 per la prima partita di Coppa natalizia AICS presso l'Eurosport di Frosinone alle ore 21:00

0 Commenti

mer

28

dic

2011

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale - n36

 

Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi un nuovo allenamento presso il centro sportivo EuroSport di Frosinone.

 

Alle ore 18.30 hanno preso parte quasi tutti i ragazzi della Primo Piano che hanno sostenuto i soliti esercizi fisici, prova di un nuovo schema e alla fine una partita amichevole.

Sono disponibili le foto dell'allenamento QUI

 

Un nuovo allenamento è previsto per la prossima settimana alla quale segurà la prima partita della coppa AICS prevista per il 4 gennaio.

La Primo Piano nel girone A affronterà il 4 gennaio 2012 la Co.Mo. BMW e a seguire la salute e Benessere.

L'appuntamento è quindi per il prossimo anno, la Primo Piano vi augura un Buon 2012.

 

0 Commenti

ven

23

dic

2011

Buon Natale e felice nuovo Anno

Primo Piano Team, lo staff, la società, il presidente, i dirigenti, l'allenatore e tutta la rosa augurano a voi e alle vostre famiglie  di trascorrere un Sereno Natale 2011 e un felice e nuovo 2012.

Al prossimo anno, sperando che sia migliore di quello passato.

 

Auguri!

0 Commenti

gio

22

dic

2011

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale - n.34

 

Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi un nuovo allenamento presso il centro sportivo EuroSport di Frosinone.

 

Alle ore 18.30 circa hanno preso parte quasi tutti i ragazzi della Primo Piano che hanno sostenuto i soliti esercizi fisici, prova di un nuovo schema e alla fine una partita amichevole.

 

Quello di oggi è stato il primo di una serie di allenamenti che saranno comunque svolti nonostante la pausa natalizia e di coppa aics.

Il campionato riprenderà infatto il 6 febbraio 2012 e la Primo Piano continuerà a svolgere gli allenamenti previsti.

 

Un nuovo allenamento è previsto per la prossima settimana.

0 Commenti

lun

19

dic

2011

Blancos - Primo Piano 5-11

Comunicato ufficiale - n.33

 

Si è appena disputata la partita tra Blancos e Primo Piano Magazine.

La Primo Piano conclude la seconda giornata del girone di ritorno (13° giornata) con un'altra bella e meritata vittoria.

È infatti di 5-11 il risultato finale.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti come sempre alle ore 20,30 presso l'impianto sportivo Il Vignale dove hanno sostenuto una fase di riscaldamento per poi iniziare alle ore 21,00 la gara.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono portati subito in vantaggio per poi continuare con la stessa compattezza e volontà di vincere per ottenerla.

Le reti per la Primo Piano portano la firma di: Marco L, Manuel B, Pietro C, e Daniele C.

Questa è la seconda vittoria consecutiva dall'inizio del Campionato per la Primo Piano.

Dopo la gara, tutta la squadra si è recata presso il ristorante Reggina Margherita per festeggiare con una bella cena la vittoria e per fare tutti insieme una bella cena di pre Natale.

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattici e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

Il campionato si è fermato per pause natalizie fino al 6 febbraio 2012. In questo arco di tempo la squadra continuerà comunque ad allenarsi costantemente.

0 Commenti

ven

16

dic

2011

Nuovo Allenamento

Comunicato ufficiale - n.32

 

Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi un nuovo allenamento presso il centro sportivo EuroSport di Frosinone.

 

Alle ore 18.30 circa hanno preso parte quasi tutti i ragazzi della Primo Piano che hanno sostenuto i soliti esercizi fisici, prova di un nuovo schema e alla fine una partita amichevole finita sul punteggio di 17 a 7.

Sono disponibili le foto dell'allenamento qui 

 

Un nuovo allenamento è previsto per la prossima settimana dopo la gara di lunedì, la quale sarà seguita da una cena di squadra in occasione delle festività.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 19 Dicembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo Il Vignale dove la Primo Piano affronterà i Blancos per la seconda giornata del girone di ritorno.

0 Commenti

mar

13

dic

2011

Primo Piano - Salute e Benessere 8-5

Comunicato ufficiale - n.31

 

 

Si è appena disputata la partita tra Primo Piano Magazine e Salute&Benessere.

La Primo Piano apre il girone di ritorno (12° giornata) con una bella e meritata vittoria.

È infatti di 8-5 il risultato finale.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti come sempre alle ore 20,30 presso l'impianto sportivo EuroSport dove hanno sostenuto una fase di riscaldamento per poi iniziare alle ore 21,00 la gara.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono portati subito in vantaggio per poi continuare con la stessa compattezza e volontà di vincere per ottenerla.

Questa infatti è la prima vittoria dall'inizio del Campionato per la Primo Piano

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattici e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 19 Dicembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo Il Vignale dove la Primo Piano affronterà i Blancos per la seconda giornata del girone di ritorno.

13 Commenti

ven

09

dic

2011

Nuovo Allenamento

Comunicato ufficiale - n.30

 

Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi un nuovo allenamento presso il centro sportivo EuroSport di Frosinone.

 

Alle ore 19.00 hanno preso parte quasi tutti i ragazzi della Primo Piano che hanno sostenuto i soliti esercizi fisici, prova di un nuovo schema e alla fine una partitella durata circa 45 minuti.

 

Un nuovo allenamento è previsto per la prossima settimana dopo la gara di lunedì.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 12 Dicembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà la Salute e Benessere per la prima giornata del girone di ritorno.

0 Commenti

gio

08

dic

2011

Applicazione della Primo Piano completamente nuova!

Comunicato ufficiale - n. 29

 

L'Applicazione ufficiale della Primo Piano Magazine, è stata completamente ridisegnata e migliorata! 

È per tutti i tipi di smarthphone (Apple iPhone-iPad, Android, Nokia, Blackbarry, Windows Mobile, ecc.)

 

L'applicazione è stata corretta da alcuni bug precedenti, velocizzata e quindi resa più veloce, possibilità di condividere i contenuti su facebook e soprattutto arricchita di contenuti!

Da oggi infatti si potranno leggere, oltre alle notizie della squadra, anche tutti gli annucni della rivista di affitti e vendite!

Basta avere disposizione una connessione dati (costi in base al proprio piano tariffario), per seguire ovunque nel mondo tutti gli annunci e notizie del Magazine primo in visibilità!

 

È scaricabile gratuitamente da questo link, o cliccando sul logo.

Ecco alcune immagini anteprima della rivista:

0 Commenti

gio

08

dic

2011

Il nostro sito da oggi è a impatto 0

Comunicato ufficiale - n.28

 

La Primo Piano Team, insieme a Primo Piano Magazine, è lieta di annunciarvi che da oggi il nostro sito è al 100% ad impatto 0!

 

Il sito infatti ha aderito all'iniziativa di doveconviene.it di piantare un'albero per recuperare tutta l'anidride carbonica prodotta dai nostri server.

 

"Il mio blog è CO2 - neutral" è un'iniziativa ad alto valore ecologico che permette ai blogger aderenti di compensare l'inquinamento prodotto dalla loro attività lavorativa.

Per ogni blog che aderirà all'iniziativa, Doveconviene.it pianterà un albero in una zona della Germania sottoposta ad un progetto di riforestazione. Il progetto è sviluppato in cooperazione con iplantatree.org.

Si può capire facilmente l'utilità sociale dell'iniziativa, basti pensare che un blog, o un sito internet, produce in media 3,6 kg di CO2 ogni anno. Un albero, viceversa, riesce ad assorbire ogni hanno dai 5 ai 10 kg di CO2. Un albero, generalmente, è in grado di vievere mediamente per 50 anni, un blog in questo modo con una singola iniziativa riesce ad eliminare la sua impronta ecologica per molti anni e a dare un contributo positivo all'ambiente.

Partendo da questi presupposti Doveconviene, in collaborazione con iplantatree, garantisce che per ogni blog aderente all'iniziativa si pianterà un albero nel zone interessate dalla riforestazione.

 

Nell'immagine è anche specificato il quantitativo esatto di CO2 da noi prodotta e quella compensata con i nostri alberi!

 

Primo Piano Team, coglie l'occasione per ringraziare

 http://www.doveconviene.it/co2neutral/ per la fantastica iniziativa

e per invitare tutti i colleghi webmaster ad aderire.

0 Commenti

mar

06

dic

2011

Primo Piano - Escobar/Moda Italia 3-5

Comunicato ufficiale - n.27

 

 

Si è disputata ieri la partita tra Escobar/Moda Italia e Primo Piano Magazine.

La Primo Piano purtroppo chiude il girone di andata (11° giornata) con una sconfitta.

È infatti di 3-5 il risultato finale.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti come sempre alle ore 20,30 presso l'impianto sportivo EuroSport dove hanno sostenuto una fase di riscaldamento per poi iniziare alle ore 21,00 la gara.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono portati subito in vantaggio ma durante la partita, nonostante la compattezza di gioco e tanta voglia di fare punti, hanno perso con il risultato finale di 3-5.

I gol per la Primo Piano portano la firma di Antonio R. e Daniele C.

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattici e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 12 Dicembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà la Salute e Benessere per la prima giornata del girone di ritorno.

0 Commenti

gio

01

dic

2011

Nuovo Allenamento

Comunicato ufficiale - n.26

 


Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi un nuovo allenamento presso il centro sportivo EuroSport di Frosinone.

 

All'allenamento hanno preso parte quasi tutti i ragazzi della Primo Piano che hanno sostenuti i soliti esercizi fisici e la prova di nuovi schemi.

 

Un nuovo allenamento è previsto la prossima settimana prima della casalinga di lunedì.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 5 Dicembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà l'Escobar/Moda Italia per l'ultima giornata del girone d'andata.

 

0 Commenti

lun

28

nov

2011

Ar.Fa. Servizi - Primo Piano 3-2

Comunicato ufficiale - n.25

 

 

Si è appena conclusa la gara che ha visto impegnata l'Ar.Fa. Servizi contro la Primo Piano Magazine per la decima giornata di campionato.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti alle ore 20,30 presso l'impianto sportivo Rio Ceccano dove hanno sostenuto una fase di riscaldamento completa e la prova di alcuni nuovi schemi tattici per poi iniziare alle ore 21,15 la gara.

 

Gara che si è conclusa purtroppo con un risultato finale di 3-2

Sconfitta immeritata in quanto il match, molto equilibrato, e dall'arbitraggio ottimo, si è deciso solo nell'ultimo minuto di recupero quando l'Ar.Fa. Servizi in una mischia sotto porta ha preso l'occasione di insaccare la palla.

Gli altri gol, tutti realizzati nel secondo tempo, sono stati realizzati da Matteo Pacella e Conti D. per la Primo Piano.

Tutta la squadra, il mister e la società si complimentano con Matteo per il suo primo gol in stagione!

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattici e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 5 Dicembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà l'Escobar/Moda Italia per l'ultima giornata del girone d'andata.

 

 

11 Commenti

mar

22

nov

2011

Montester City - Primo Piano 9-0

Comunicato ufficiale - n.24

 

 

  Si è appena conclusa la gara che ha visto impegnata i Montester City contro la Primo Piano Magazine per la nona giornata di campionato.

 

  I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti alle ore 20,30 presso l'impianto sportivo New Camping Reggimento di M.S. Giovanni Campano dove hanno sostenuto una fase di riscaldamento completa e la prova di alcuni nuovi schemi tattici per poi iniziare alle ore 21,15 la gara.

 

  Gara che si è conclusa purtroppo con un risultato finale di 9-0

Ennesimo risultato negativo per la squadra che però ha dimostrato, a differenza di partite passate, molta più compattezza e spirito di gioco.

  Sono state numerosissime infatti le occasioni gol che la squadra ha avuto, purtroppo senza concretizzarle.

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattiche e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 14 Novembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà la Edil Biordi.

14 Commenti

mar

15

nov

2011

Primo Piano - Edil Biordi 2-7

Comunicato ufficiale - n.23

 

 

  Si è appena conclusa la gara che ha visto impegnata la Primo Piano contro la Edil Biordi per l'ottava giornata di campionato.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti alle ore 20,00 presso l'impianto sportivo EuroSport di Frosinone dove hanno sostenuto una fase di riscaldamento completa e la prova di alcuni nuovi schemi tattici per poi iniziare alle ore 21,00 la gara.

 

Gara che si è conclusa purtroppo con un risultato finale di 7-2

Ennesimo risultato negativo per la squadra.  

Le due reti della Primo Piano portano le firme di Daniele C. e di Alessandro C.

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattiche e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

  L'appuntamento è quindi per Lunedì 21 Novembre alle ore 21.15 presso l'Impianto Sportivo New Camping Reggimento in Monte San Giovanni Campano dove la Primo Piano affronterà i Montester City.

 

0 Commenti

gio

10

nov

2011

Co. Mo. Bmw - Primo Piano

Comunicato ufficiale - n.22

 

 

Si è appena conclusa la gara che ha visto impegnata la Commercio Moto BMW contro la Primo Piano Magazine per la settima giornata di campionato.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti alle ore 20,00 presso l'impianto sportivo EuroSport di Frosinone dove hanno sostenuto una fase di riscaldamento completa e la prova di alcuni nuovi schemi tattici per poi iniziare alle ore 21,00 la gara.

 

Gara che si è conclusa purtroppo con un risultato finale di 8-2

Ennesimo risultato negativo per la squadra che però ha dimostrato, a differenza di partite passate, molta più compattezza e spirito di gioco.

Sono state numerosissime infatti le occasioni gol che la squadra ha avuto, purtroppo senza concretizzarle.

Le due reti della Primo Piano portano le firme di Daniele C. e di Alessandro C.

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattiche e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 14 Novembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà la Edil Biordi.

 

0 Commenti

ven

04

nov

2011

Aggiornamento applicazione Primo Piano Team

Comunicato ufficiale - n.21

 

 

Si comunica a tutti gli utenti, che da questa sera è disponibile il primo aggiornamento della nostra applicazione.

Per aggiornarla nella maniera ottimale, si consiglia di rimuoverla e reinstallarla cliccando sul logo.

 

Questo è un primo aggiornamento dell'applicazione per renderla sempre migliore, in caso di nuovi aggiornamenti o avanzamento di versioni saranno comunque comunicati qui.

0 Commenti

mer

02

nov

2011

Nuovo Allenamento

Comunicato ufficiale - n.20

 

 

Si è svolto questo pomeriggio nel tardo pomeriggio un nuovo allenamento presso il centro sportivo EuroSport di Frosinone.

 

All'allenamento hanno preso parte quasi tutti i ragazzi della Primo Piano che hanno sostenuti i soliti esercizi fisici e la prova di nuovi schemi.

 

Un nuovo allenamento è previsto la prossima settimana prima della sfida esterna di mercoledì.

 

L'appuntamento è quindi per Mercoledì 09 novembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà la Co. Mo. BMW in gara esterna.

0 Commenti

mar

01

nov

2011

Primo Piano - Avis Ferentino 1-6

Comunicato ufficiale - n.19

 

 

Si è appena conclusa la gara che ha visto impegnata la Primo Piano contro l'Avis Ferentino per la sesta giornata di campionato.

 

I ragazzi della Primo Piano si sono riuniti alle ore 20,00 presso l'impianto sportivo EuroSport di Frosinone dove hanno sostenuto una fase di riscaldamento completa e la prova di alcuni nuovi schemi tattici per poi iniziare alle ore 21,00 la gara.

 

Gara che si è conclusa purtroppo con un risultato finale di 1-6.

Ennesimo risultato negativo per la squadra che però ha dimostrato, a differenza di partite passate, molta più compattezza e spirito di gioco.

Sono state numerosissime infatti le occasioni gol che la squadra ha avuto, purtroppo senza concretizzarle. L'unico gol della serata della Primo Piano è stato realizzato da Daniele C.

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattiche e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

L'appuntamento è quindi per Mercoledì 09 novembre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà la Co. Mo. BMW in gara esterna.

 

 

0 Commenti

ven

28

ott

2011

Applicazione per smarthphone del sito

Comunicato ufficiale - n. 18

 

 

E' disponibile da oggi, la nuova applicazione del sito Primo Piano Team per tutti i tipi di smarthphone (Apple iPhone-iPad, Android, Nokia, Blackbarry, Windows Mobile, ecc.)

 

L'applicazione consente di seguire ovunque nel mondo, con a disposizione una connessione dati (costi in base al proprio piano tariffario), di leggere tutte le news della Primo Piano Team, vedere tutte le foto degli incontri, leggere le ultime da facebook e molto altro ancora.

In un'unica applicazione tutto il mondo della Primo Piano!

 

È scaricabile gratuitamente da questo link, o cliccando sul logo.

0 Commenti

ven

28

ott

2011

Nuovo Allenamento

Comunicato ufficiale - n.17

 

 

Oggi pomeriggio, si è svolto presso l'EuroSport di Frosinone un nuovo allenamento della Primo Piano.

 

Diversi esercizi fisici uniti alla prova di nuovi schemi hanno dato origine a un'allenamento di circa due ore.

Presenti quasi tutti i componenti della rosa con eccezione di Marco L. che a causa di un'infortunio nella gara contro l'Euroingrosso accusa ancora dolori e non in grado di svolgere l'allenamento.

 

Il prossimo incontro è previsto per Lunedì 31 ottobre alle ore 21.00 presso l'impianto sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà l'Avis Ferentino per la 6° giornata di campionato AICS.

0 Commenti

mer

26

ott

2011

Euroingrosso - Primo Piano 12-2

Comunicato ufficiale - n.16

 

 

Si è disputato ieri sera presso il Centro Sportivo Il Colle di Frosinone, l'incontro tra Euroingrosso e Primo Piano valevole per la quinta giornata terminata con il risultato di 12-2

 

Hanno partecipato alla gara tutti i componenti della rosa; l'unico infortunio della serata è toccato purtroppo a Marco L. dove a causa di una scivolata da dietro per colpa del terreno bagnato ha battuto la spalla accusando dolori.

In settimana verranno svolti degli accertamenti.

[Le foto dell'incontro sono presenti QUI]

 

In settimana verranno svolti nuovi allenamenti per continuare a provare schemi e tattiche e per aumentare i vari eserercizi di squadra.

 

L'appuntamento è quindi per Lunedì 31 ottobre alle ore 21.00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport dove la Primo Piano affronterà l'Avis Ferentino

 

0 Commenti

lun

24

ott

2011

Nuovo Allenamento

Comunicato ufficiale - n.15

 

 

 

Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi, un nuovo allenamento in vista della delicatissima gara di mercoledì sera.

 

I ragazzi, si sono riuniti oggi al Centro Sportivo Eurosport di Frosinone dove hanno sostenuto un'intenso allenamento basato su esercizi fisici e partitelle per provare e migliorare alcuni schemi.

 

L'appuntamento è quindi per il prossimo incontro, Mercoledì 26 ottobre alle ore 20.00 presso il Centro Sportivo Il Colle di Frosinone dove i ragazzi della Primo Piano affronteranno l'Euroingrosso.

 

0 Commenti

gio

20

ott

2011

Nuovo Allenamento

Comunicato ufficiale - n. 14

 

Si è svolto nella prima serata di ieri, un nuovo allenamento.

I ragazzi della Primo Piano si sono recati presso l'impianto sportivo EuroSport di Frosinone,

dove hanno affrontato un'allenamento durato circa due ore basato su esercixi fisici e su 

schemi partite.

[Le foto dell'allenamento sono presenti QUI]

 

Un nuovo allenamento sarà svolto la prossima settimana, prima della sfida esterna contro l'Euroingrosso prevista per Mercoledì 26-10-11 alle ore 20.00 presso Il Colle.

 

Ulteriori aggiornamenti saranno riportati sul sito.

 

0 Commenti

lun

17

ott

2011

Primo Piano - Pizz. L'Altro Frantoio 3-3

Comunicato ufficiale - n. 13

 

Si è appena conclusa l'incontro tra Primo Piano e Pizz. L'Altro Frantoio sul risultato di 3-3 valvole per la quarta giornata del campionato Aics nel girone Fr1.

 

Partita che vale la vittoria per la squadra, entra infatti in casa Primo Piano il primo punto della stagione guadagnato con tanto spirito di gioco e compattezza.

Molti anche i gol sfiorati, almeno 3 pali.

Hanno partecipato alla partita tutti i componenti della squadra, con eccezione di Leonardo M. che per problemi personali, è costretto ad abbandonare la squadra per la stagione 2011/2012

[Le foto dell'incontro sono presenti Qui]

 

In settimana, verranno svolti alcuni allenamenti per provare nuovi schemi. Per il calendario completo di Incontri, Allenamenti e Partite di Allenamento occorre registrarsi al sito. Per registrarsi visitare la Home.

 

L'appuntamento al prossimo incontro è quindi per Mercoledì 26 Ottobre ore 20,00 presso l'Impianto Sportivo Il Colle dove la Primo Piano affronterà l'Euroingrosso.

 

18 Commenti

mer

12

ott

2011

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale - n. 12

 

Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri un nuovo allenamento per la Primo Piano.

Alcuni componenti della squadra (alcuni assenti) hanno preso parte all'allenamento previsto suddiviso in esercizi per la resistenza in corsa e la prova di nuovi schemi tattici.

Per vedere le foto dell'allenamento cliccare qui.

 

L'appuntamento è direttamente per lunedì quanto la Primo Piano affronterà sul campo dell'Eurosport alle ore 21,00 i Pizz. L altro Frantoio

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto:

Contatore web
0 Commenti

mar

11

ott

2011

Scintilla - Primo Piano 10-2

Comunicato ufficiale - n.11

 

 

Ennesima sconfitta purtroppo per la Primo Piano Magazine sul campo dell'Eurosport.

Gli Scintilla infatti si impongono per 10 reti a 2.

 

Partita iniziata non nel migliore dei modi, i ragazzi infatti sono andati sotto di due gol nel primo quarto d'ora di gioco, agguantando il pareggio dopo pochi minuti.

Purtroppo però non è bastato e infatti la squadra avversaria approfittando dei troppi spazi ha concretizzato parecchi gol.

[Qui disponibili le foto dell'incontro]

 

 

In settimana si svolgeranno alcuni allenamenti per cercare di correggere molti aspetti negativi e per sperare, già dalla prossima gara di cominciare a far punti.

 

L'appuntamento al prossimo incontro è quindi per Lunedì 17 Ottobre ore 21,00 presso l'Eurosport dove la Primo Piano affronteranno la squadra Pizz. L altro Frantoio.

 

 

 

Questo articolo è stato letto:

Contatore accessi gratuito
19 Commenti

gio

06

ott

2011

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale - n.10

 

Questa sera, dalle ore 21,00 circa alcuni membri della squadra hanno preso parte ad un'allenamento di gruppo basato soprattutto su esercizi fisici.

 

Erano presenti, oltre all'allenatore, Danilo C, Daniele C, Antonio R, e Matteo P. che hanno subito iniziato con esercizi di riscaldamento muscolare per poi proseguire con stretching e la prova di alcuni schemi tattici.

 

Lavoro differente invece per il portere Danilo C, che nella giornata di ieri e di stasera si è allenato in porta con tattiche personalizzate e allenamento su calci liberi e di rigore.

 

Ultima rifinitura questa, prima dell'incontro contro i 'Scintilla'.

 

L'appuntamento per il prossimo incontro è quindi per Lunedì 10 ottobre alle ore 21,00 presso l'Impianto Sportivo EuroSport.

 

 

Questo articolo è stato letto:

Business Milano
0 Commenti

mar

04

ott

2011

Primo Piano - Blancos 4-10

Comunicato ufficiale - n.9

 

Questa sera, presso l'Impianto Sportivo Eurosport si è disputata la partita valida per la seconda giornata tra Primo Piano e Blancos con risultato finale di  4-10.

 

Alle 22.00 ca il calcio di inizio con i titolari Danilo C, Antonio I, Antonio R, Leonardo M e Daniele C.

Partenza ottima dove si mette a segno infatti una fanstastica rete. Partita equilibrata con un gioco compatto e di squadra, ma l'eccezionale bravura del portiere avversario e un pizzico di sfortuna non hanno potuto permettere moltissime reti.

Il risultato finale è quindi di 4 a 10.

 

In settimana i membri della rosa prenderanno parte ad allenamenti personali (corse) per poi proseguire nei classici allenamenti serali.

 

La prossima gara si svolgerà Lunedì 10 ottobre presso l'Impianto Sportivo EuroSport alle ore 21.00

 

 

 

Questo articolo è stato letto:

Business Milano
0 Commenti

gio

29

set

2011

Salute&Benessere - Primo Piano 6-1

Comunicato ufficiale - n.8

 

E' iniziato nella serata di ieri il campionato per la Primo Piano Magazine.

Esordio purtroppo amaro sul campo di Villaverde dove la Primo Piamo ha affrontato la Salute&Benessere con un risultato finale di 6-1

 

Alle ore 22,15 è iniziato l'incontro con formazione di partenza: Danilo C, Marco L, Daniele C, Antonio e Leonardo M portandosi subito in vantaggio.

Partenza ottima, anche se dopo alcuni minuti e cambi ha dimostrato qualche lacuna specialmente in fase difensiva.

 

Il risultato finale è di 6-1

 

Nella settimana si svolgeranno diversi allenamenti per prepararsi alla sfida casalinga di lunedì 3 ottobre alle ore 21,00 contro i Blancos presso l'Impianto Sportivo Euro Club di Frosinone.

 

 

Questo articolo è stato letto:

Business Milano
0 Commenti

lun

26

set

2011

Nuovo allenamento

Comunicato ufficiale - n.7

 

Nella serata di venerdi 23 la Primo Piano Team ha sostenuto un nuovo allenamento nell'Impianto sportivo Euro Club.

 

Hanno partecipato all'allenamento (solita partita) tutti i componenti della squadra e anche i nuovi acquisti.

La rosa al momento risale ai componenti vecchi e sarà aggiornata a breve.

 

Quello di venerdi è stato l'ultimo allenamento prima dell'inizio del campionato in quanto mercoledi 28 alle ore 22,00 presso l'impianto villaverde la Primo Piano Team affronterà la Salute e Benessere & Barcollando per la prima giornata di campionato.

0 Commenti

mer

21

set

2011

Posticipazione inizio campionato

Comunicato ufficiale - n.6

 

Si comunica che l'inizio del campionato per la -Primo Piano Team- è stato posticipato a mercoledì 28 settembre ore 22.00 presso Villaverde.

0 Commenti

sab

17

set

2011

Ultimo allenamento prima dell'inizio del campionato

Comunicato ufficiale - n.5

 

Si è svolto nella serata di ieri l'ultimo allenamento della squadra, l'ultimo prima dell'inizio ufficiale del campionato che avverrà lunedì.

La squadra si è recata all'impianto sportivo Euro Club di Frosinone dalle ore 20.30 per svolgere il programma di allenamento previsto.

 

Diversi esercizi di riscaldamento e di stretching si sono svolti prima della partitella di allenamento durata circa 90 minuti.

 

Erano presenti diversi membri del gruppo con eccezione di Andrea R. di Marco L. e di Danilo C. quest'ultimo ricoverato in ospedale in via precauzionale in seguito a un'incidente stradale capitato l'altro ieri nel capoluogo ciociaro.

 

Nella sezione -Foto- è possibile visionare le foto dell'allenamento di ieri.

 

0 Commenti

ven

09

set

2011

Nuovo allenamento della squadra

Comunicato ufficiale - n.4

 

Si è svolto nella serata di ieri un'altro allenamento della squadra.

La truppa di ''Primo Piano Team'' si è recata presso l'impianto sportivo dalle ore 20:30 per svolgere il programma di allenamento previsto.

 

Diversi esercizi di riscaldamento e di stretching si sono svolti prima della partitella di allenamento durata circa 90 minuti.

 

Erano presenti oltre che all'allenatore e a qualche genitore dei ragazzi che hanno preso parte nella partita, quasi tutti i componenti della rosa, ad eccezione di Marco L. (problemi di salute) e Andrea R. in quanto non ha potuto prendere parte all'allenamento.

 

Nella sezione ''Foto'' potrete trovare le foto dell'allenamento.

 

0 Commenti

ven

05

ago

2011

Nuovo allenamento della squadra

Comunicato ufficiale - n.3

 

Si è svolto nella serata di ieri un'altro allenamento della squadra.

La truppa di ''Primo Piano Team'' si è recata presso l'impianto sportivo dalle ore 20:30 per svolgere il programma di allenamento previsto.

 

Diversi esercizi di riscaldamento e di stretching si sono svolti prima della partitella di allenamento durata circa 90 minuti.

 

Erano presenti oltre che all'allenatore e a qualche genitore dei ragazzi che hanno preso parte nella partita, quasi tutti i componenti della rosa, ad eccezione di Leonardo M. e di Marco L. che non hanno potuto prendere parte all'allenamento in quanto fuori per le vacanze estive.

 

Nella sezione ''Foto'' potrete trovare le foto dell'allenamento.

0 Commenti

lun

01

ago

2011

Inizia la stagione per la Primo Piano Team

Comunicato ufficiale - n.2

 

E' iniziata ufficialmente oggi presso la sede della Primo Piano Team la stagione 2011/2012 iscritta al campionato provinciale di calcio A5 nel girone -FR 1-

 

Una grande e generale riunione di gruppo dove erano presenti tutti i componenti della rosa, l'allenatore, il viceallenatore, il presidente, team manager e l'addetto all'area stampa ed informatica.

 

Sono stati stabiliti orari di gioco, orari di allenamento, campi di gioco.

Queste le decisioni prese:

 

-La squadra giocherà come da calendario ogni Lunedì dalle ore 21,00 fino al termine regolamentare dell'incontro (22,00 circa)

-Il campo di gioco casalingo, sarà il centro sportivo "Euro-Club" in via Ceccano.

 

Gli allenamenti previsti per questo periodo, si svolgeranno tutti i giovedi dalle ore 21,00 alle ore 22,00 circa. Chiunque volesse partecipare agli allenamenti potrà farlo recandosi al centro sportivo "Euro-Club" negli orari sopra indicati. 

 

Per quanto riguarda la rosa per la stagione 2011/2012 potete prendere visione di quella momentanea nella sezione dedicata.

 

Vi invitiamo inoltre a partecipare al nostro nuovo forum e a completare il sondaggio per contribuire a migliorare il sito e la squadra.

 

0 Commenti

sab

30

lug

2011

Apertura ufficiale sito

Comunicato ufficiale - n.1

 

-Primo Piano Team- vi da il benvenuto nel nuovo sito ufficiale della squadra. In questa sezione troverete tutti i comunicati ufficiali e le notizie relative alla squadra.

 

Il sito, online ufficialmente dal 1° Agosto, avrà ancora qualche sezione non ultimata o da completare in base ai risultati del campionato.

 

Vi informiamo inoltre che la squadra sta cercando altri sponsor per affrontare le spese di iscrizione al campionato. Se è interessato a diventare un nostro sponsor o per richiedere informazioni, può contattarci qui o in sezione - contatti-

 

Per ulteriori informazioni sul campionato:  www.aicsfrosinone.it

 

0 Commenti
 

Password smarrita?