Slide #1 image

Stagione 2013/2014

16-07-2013 | Riparte con una nuova stagione la Primo Piano con tante iniziative e voglia di fare...

Vai

https://u.jimcdn.com/cms/o/sfce467634f5d96b1/userlayout/img/2012.png?t=1349820502

Continua la collaborazione con OPALE

28-11-2012 | Continua l'importante e preziosa collaborazione con OPALE. Il servizio a cui da tempo ci affidiamo per l'aiuto alla creazione e gestione dei contenuti grafici del sito...

Vai

Slide #3 image

Pubblidea - Primo Piano Magazine 7-10

26-11-2012 | La Primo Piano torna a vincere dopo una pesante sconfitta contro Avis Ferentino per sole 5 reti a 10.Lunedì sera, invece, grande forza di volontà e tanto orgoglio, hanno portato alla vittoria i ragazzi di Mr. Campioni...

Vai

NextPrev

 
 

 

GLI RSS DI  -PRIMO PIANO TEAM-


 

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer

__________________________________________________________

Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie della Primo Piano Team. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Primo Piano Team

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione. 

I feed RSS di Primo Piano Team comprendono il titolo, la descrizione e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati su questo sito. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.

 

Come funziona

 _____________________________________________________________

Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

 

E' anche possibile, inserire i codici RSS nei siti web e far leggere quindi ai propri utenti le notizie scritti dai siti cui fa riferimento l'RSS. 

Basterà copiare il link RSS ed incollarlo nell'apposito contenitore per RSS, scegliere le proprie impostazioni ed il gioco è fatto.

 

Copia il codice dell'immagine cliccando con il pulsante destro del mouse e clicca "copia indirizzo link" 

 

Primo Piano Team, notizie e comunicati

 


 

 

 

 

 

N.B.

Gli RSS di Primo Piano Team sono liberamente utilizzabili, tutti gli altri contenuti del sito sono di proprietà del webmaster e sono utilizzabili solo previa autorizzazione scritta del webmaster. L'autorizzazione sarà gratuita e richiedibile qui.

 

Password smarrita?