Slide #1 image

Stagione 2013/2014

16-07-2013 | Riparte con una nuova stagione la Primo Piano con tante iniziative e voglia di fare...

Vai

https://u.jimcdn.com/cms/o/sfce467634f5d96b1/userlayout/img/2012.png?t=1349820502

Continua la collaborazione con OPALE

28-11-2012 | Continua l'importante e preziosa collaborazione con OPALE. Il servizio a cui da tempo ci affidiamo per l'aiuto alla creazione e gestione dei contenuti grafici del sito...

Vai

Slide #3 image

Pubblidea - Primo Piano Magazine 7-10

26-11-2012 | La Primo Piano torna a vincere dopo una pesante sconfitta contro Avis Ferentino per sole 5 reti a 10.Lunedì sera, invece, grande forza di volontà e tanto orgoglio, hanno portato alla vittoria i ragazzi di Mr. Campioni...

Vai

NextPrev

 
 

Primo Piano Magazine - FRW 4-3

Nuova sfida questa sera per i ragazzi di Mr. Campioni che questa sera hanno affrontato FRW a quota 2 punti insieme a Barcollando.

Primo Piano che si ritrova invece con soli 2 punti dopo la sottrazione di 3 punti cusa il ritiro dal campionato di Pizzeria Frantoio.

La squadra che come di consueto si è ritrovata presso il campo casalingo dell’Eurosport alle ore 20:00 circa inizia i riscaldamenti pre-partita con l’obiettivo principale di conquistare 3 punti fondamentali.

Inizio alle ore 21:00 circa.

Inizio in salita per Cioffi e compagni che, a causa di un errore  del portiere prendono gol da punizione al limite dell’area di rigore. I ragazzi non si arrendono e trovano la grinta per pareggiare la situazione chiudendo infatti il primo tempo con una rete per parte.

Secondo tempo ancora più ricco di azioni. La Primo Piano porta a segno altri due gol. Purtroppo però i falli cumulati sono più di 5 e nel totale del secondo tempo l’arbitro concede ben 3 tiri liberi che Cioffi magicamente para. FRW però non si arrende e segna il gol del pareggio allo scadere del tempo regolamentare. La Primo Piano troverà il gol della vittoria a 20 secondi dalla fine grazie a un errore del portiere che segna un autogol. 4 a 3 il risultato finale.

 

PRIMO PIANO:

Presenti: Cioffi, Conti, Caponi, Pacella, Campioni, Turriziani, Berardi

In panchina: Sabatini, Cioffi

Marcatori:  14’pt Turriziani – 3’st Conti – 7’st Turriziani

 

FRW:

Presenti: Antonucci, Bracaglia, Cerroni, Chiappini, D’arce, Martelluzzi, Martucci, Antonucci

In panchina: Spaziani

Marcatori:  4’pt Martucci – 10’st Martucci – 25’st Martucci – 26’(+1) Aut.

 

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI

Registrati alla member area per leggere tutte le date degli allenamenti e per molti contenuti riservati agli iscritti!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 17
 

Password smarrita?