Slide #1 image

Stagione 2013/2014

16-07-2013 | Riparte con una nuova stagione la Primo Piano con tante iniziative e voglia di fare...

Vai

https://u.jimcdn.com/cms/o/sfce467634f5d96b1/userlayout/img/2012.png?t=1349820502

Continua la collaborazione con OPALE

28-11-2012 | Continua l'importante e preziosa collaborazione con OPALE. Il servizio a cui da tempo ci affidiamo per l'aiuto alla creazione e gestione dei contenuti grafici del sito...

Vai

Slide #3 image

Pubblidea - Primo Piano Magazine 7-10

26-11-2012 | La Primo Piano torna a vincere dopo una pesante sconfitta contro Avis Ferentino per sole 5 reti a 10.Lunedì sera, invece, grande forza di volontà e tanto orgoglio, hanno portato alla vittoria i ragazzi di Mr. Campioni...

Vai

NextPrev

 
 

Coppa Aics | Salute e Benessere - Primo Piano 4-3

Comunicato ufficiale - n.39

 

 

Si è conclusa poco fà la gara valevole per la seconda giornata di Coppa AICS.

Purtroppo l'avventura della Primo Piano si ferma qui in quanto questa sera ha rammediato una sconfitta sul punteggio di 4-3

 

Partita molto intensa e ricca di azione in particolar modo nel finale di gara dove la Primo Piano ha dimostrato una fortissima volontà di pareggiare l'incontro, ma, anche con una buona dose di fortuna da parte degli avversari non è riuscita nell'intento.

 

Molti gli assenti questa sera, infatti l'allenatore A. Campioni, ha dovuto fare a meno del portiere D. Cioffi, del centrale M. Legnante e del laterale A. Reale.

Le foto dell'incontro sono disponibili QUI.

 

Intanto i commissari disciplinari della AICS stanno ricontrollando i verbali e documenti relativi alla prima partita di coppa per la Primo Piano svoltasi mercoledì 4 gennaio tra le squadre Primo Piano e Co.Mo. Bmw. La partita in questione infatti è stata ogetto di spiacevoli ma altrettanto gravi errori da parte dell'arbitro che ha emesso un risultato diverso da quello reale. L'AICS intanto sta procedendo alla rimodulazione dei relativi documenti e verbali.

 

La Primo Piano riprenderà la sua avventura di campionato lunedì 13 febbraio dove presso il campo di Villaverde affronteranno i "Pizzeria Frantoio".

 

L'appuntamento è quindi per le prossime settimane dove i ragazzi affronteranno una serie di allenamenti per prepararsi al meglio ad affrontare i prossimi avversari.

Potrai accedere al calendario dettagliato di tutti gli allenamenti, incontri e molti altri contenuti nella nuova member area a cui ci si può registrare gratuitamente.

Scrivi commento

Commenti: 16
 

Password smarrita?